DOVE DORMIRE A TRENTO


Siete diretti a Trento?

Io ci sono stata per i mercatini natalizi, si respira un'atmosfera pittoresca e fiabesca: una città tutta da scoprire!

Ma, dove conviene alloggiare ?



Dopo tante ricerche fatte online vengo a conoscenza di un hotel tramite Twitter.

Cercavo un hotel al centro, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione, economico e confortevole!
Ehhh..forse è chiedere troppo?

 

No, se scegliete l'Hotel America.
L'hotel si trova a pochi metri dalla stazione ferroviaria, a due passi dal Castello del Buonconsiglio e dal centro storico.


Un ottima combinazione tra comfort e praticità, tra qualità e prezzo, tra moderno e classico.

 
Le camere sono dotate tutte dei migliori comfort, come aria condizionata, TV, frigobar, set di cortesia e copertura Wi-Fi gratuito.



Nella mia camera matrimoniale c'era il frigobar con all'interno l'acqua della vicino Pejo gratuita, e un bellissimo ricordo del Trentino: i mieli della thun.






La colazione è senza dubbio il pezzo forte del soggiorno in questo hotel: prodotti biologici, senza glutine e crostate fatte in casa.


Un ampia scelta tra dolce e salato a seconda dei vostri gusti.


Non perdetevi quindi l'Hotel America con il suo gentilissimo staff e la città di Trento, una bellissima cittadina da visitare in una giornata con il Castello del Buonconsiglio, la sua grandissima Piazza del Duomo dove si affacciano la Chiesa Cattedrale di San Vigilio e il palazzo Pretorio, la grande fontana settecentesca del Nettuno ed infine la torre civica medioevale, simbolo della città.
 

Dedicate una giornata al MART, il Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto adatto per grandi e per i piccini.


Stay tune per altri consigli sulla città.


Nessun commento: