MOVIDA A GALLIPOLI - BAIA VERDE in un sabato di Giugno

Siete qui sicuramente per due motivi: o mi seguite oppure perchè avete digitato MOVIDA - GALLIPOLI !

Qualsiasi sia la ragione che vi ha portato fin qui, vi voglio raccontare di un addio al nubilato nella perla salentina: Gallipoli!


Alice si sposa, e bisognava organizzare una trasferta come si deve, quindi io e le mie 5 amiche abbiamo scelto di trascorrere il nostro weekend proprio qui a Baia Verde, consideranzo che siamo di Ancona, non é poi così tanto vicino, ma poco importa... la festa siamo noi !


Certo la movida salentina a Giugno non è come quella del mese di Luglio e di Agosto, (tenetene conto!) ma ci si diverte uguale, basta avere lo spirito giusto!


La nostra mini-vacanza ha come base una bellissima villetta a Baia Verde, trovata su sito Airbnb: tre camere, un bagno, una cucina e una bellissima verando con tavolo e sedie.
Il top, visto e considerando che tre giorni e due notti abbiamo speso 400 euro!

SABATO AL SAMSARA


Se vi dico che abbiamo puntato tutto sul più famoso beach party della riviera salentina che ne pensate? 

Sto parlando del Samsara e delle sue famose feste in spiaggia.

Dopo varie ricerche abbiamo prenotato in anticipo i lettini (4 euro a persona) e ci siamo presentate prima di mezzogiorno, come si era raccomandato David, se no la prenotazione decadeva!

I lettini rosso fuoco sono vicini vicini, giusto per sparlare del costume di quella difronte o parlare dei ragazzi di fianco! :-)

La mattina una musica rilassante fa da sottofondo al nostro relax, ci si gode il sole e senza il minimo sforzo si ha la possibilità di ordinare uno spritz direttamente dal vostro lettino, grazie ai ragazzi dello staff che fanno servizio bar! 

Che fate dormite o vi tuffate nel mare cristallino che avete davanti?



A voi la scelta..

Comunque a noi, ad una certa ora ci viene sempre fame, soprattutto dopo tantissime chiacchiere, così decidiamo di fare pranzo al ristorante dello stabilimento.
Ci siamo accomodate nei tavolini all'aperto con una panorama verso il mare: incantevole!







Il menù è vasto dai primi di pesce a 9 euro ad un secondo di pesce da 10 euro, tutto sommato i prezzi sono molto ragionevoli tanto quanto le loro porzioni!





Ma la tintarella dura ancora per poco perchè alle 16.01 il Samsara si trasforma in una discoteca a cielo aperto!

 
Lo speaker suona la campanella dando il via alla musica e al tanto aspettato BEACH PARTY!


Ora non vi resta che dare il meglio di voi, be noi ci siamo riuscite alla ffrande, tra moijiti, chiacchierate, cannucciate ed infine il bagno al tramonto, possiamo dire che ci siamo proprio divertite!



Bellissimo locale per passare un pomeriggio spensierato, ah..alle 21.00 circa la festa finisce quindi organizzatevi per tempo!







Per info visitate il sito: 

Ma secondo voi la nostra serata poteva finire qui? 

Assolutamente no !!

Quindi doccia e pronti per la serata al PRAJA

Discoteca grandissima, tutti in fila all'entrata per entrare subito e ballare , ma poi si sa come va..c'è sempre chi fa il furbo e passa all'inizio della coda! (vero Vale?)
Quella sera c'erano come ospiti Alba Parietti che abbiamo visto anche in spiaggia e Umberto Smaila, direttamente dal suo locale lo Smaila, proprio lì accanto.

Dimenticavo, special guest: Gabriel Garko!

Come saprete non ci sono solo questi due locali, ma ce ne sono tanti altri, come lo Zen, lo Zeus e la rinomata discoteca Rio Bo che animeranno le vostre serate estive! 

 
Purtroppo i venerdì di Giugno se non andate in centro a Gallipoli, nel lungomare c'è poco movimento, invece il sabato è tutta un'altra storia!



Buone vacanze viveur!






Nessun commento: