LINDNER HOTEL AM BELVEDERE - Vienna


Di solito quando programmo un viaggio scelgo alberghi low cost,  oppure ostelli, B&B, agriturismi, ma questa volta grazie a hotel.info ho dormito in un Albergo  4 stelle a Vienna: il Lindner Hotel Am Belvere.
 
Proprio per il mio modesto stile di vita, a parte una volta che ho dormito al Marriot a Sharm El Sheik, non avevo mai dormito in un hotel che possedesse così tante stelle!
 
L'Hotel non si trova in centro, si trova nella zona delle ambasciate e come lo si capisce dal nome si trova proprio accanto al Belvedere.
La fermata del tram è proprio lì davanti mentre invece la fermata della metropolitana (Sudtirol Platz) dista circa 15 minuti a piedi.
 
La struttura è molto moderna, raffinata ed elegante.
Alla reception ad aspettarci c'erano tre ragazzi, che giustamente non parlavano italiano, ma con l'inglese ci siamo capiti alla grande.
 
Saliamo con l'ascensore fino al quarto piano.


La camera è molto spaziosa, moderna , di buon gusto, dalla finestra possiamo ammirare i giardini del Belvedere .. Fantastico!
La camera è dotata di asciugamani, asciuga capelli, kit di benvenuto (un po' misero ma essenziale) tv al plasma, riscaldamento regolabile, riviste e addirittura di caramelle gommose sopra al lettone! Wow!
Attenzione ai prezzi del mini bar, molto alti rispetto alla media, anche se si prende una semplice bottiglietta d'acqua.



Cerco di collegarmi con il wi-fi ma ci informano che è a pagamento 3 euro all'ora.. sono rimasta allibita!
A parte questo tasto dolente, si è rivelato un pernottamento davvero rilassante!

L'hotel dispone di parcheggio sotterraneo, ristorante e  anche dell'angolo fitness che si trova all'ultimo piano, purtroppo non abbiamo avuto il tempo di usufruire di questo servizio!


Dopo una bella dormita, il momento più bello e sacro della giornata: la colazione!
Per me è davvero importante la colazione, non so come fanno alcune persone a prendersi un caffè e basta! 

L'angolo adibito alla colazione era davvero ricco, dalle uova strapazzate con la pancetta alla frutta per  poi finire con il dolce!
Uhm.. doveva essere una semplice colazione, ma con tutto questa scelta l'appetito ci è venuto mangiando..



Dopo questa colazione da re, Vienna con il suo manto bianco di neve ci aspettava..
Clicca qui per leggere il mio racconto : Fuga d'amore a Vienna - Vienna in due giorni






Nessun commento: