Stacco la spina e ... vado a Vienna!


Quasi tutto pronto..
La partenza è prevista per venerdì  alle 18.30 da Ancona e saremo a Vienna la mattina dopo alle 8.30!
Ci aspetta una nottata in treno, speriamo bene!!
Grazie ad un contest di hotel.info ho vinto una notte presso il Lindner Hotel Am Belvedere, dalle foto sembra molto bello, in zona abbastanza centrale e comunque sia sono dell'idea che con la metro si raggiunge tutto e subito!
Diciamo che per me è la seconda volta a Vienna, la mia prima volta è stata una decina di anni fa, una gita scolastica  di un solo giorno, ma è stato subito amore ..e  poi per una golosa di dolci come me, Vienna è perfetta!
Grazie alla mia fedele guida Lonely Planet ho programmato la mia tabella di marcia: il castello di Schonbrunn, Naschmarkt, il Prater, Belvedere, ecc. certo che due giorni sono pochissimi per visitarla tutta..ma non impossibile!
Quindi vestiti pesanti, zainetto in spalla, e si parte....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono una studentessa americana che studio l'italiano dall'università americana a Boston. Ho trovato il tuo Blog sull'internet quando cercavo per dei blog per classe. Anch'io amo viaggiare e mi piace il turismo. Mi piace il tuo blog molto e sono molto gelosa che tu puoi visitare Vienna e le città italiane facilmente. Buon viaggi da un americana che sogna di questi viaggi. :)

Silvia Cutoloni ha detto...

Ciao,grazie mille!Mi fa piacere che segui il mio blog! Pensa che strano ... io sogno l'America e tu sogni l'Europa!:-) Ciao Ciao